Iscriviti al percorso Musica (Strumentale e Vocale)

COSA ACCADE NEL PERCORSO MUSICA?
Il sipario “verde” segna l’inizio del percorso dedicato alla MUSICA (strumentale e vocale): lungo vie, viuzze, stradine, scalette, piazzole e portoni suonano dal vivo dai 5 ai dieci artisti/gruppi ogni sera ed il pubblico gira liberamente.
Le proposte artistiche sono delle più varie: agli spettatori può capitare che dopo aver ascoltato un’esibizione di una band heavy metal, si passi ad un cantante che fa musica pop, un coro gospel, musica folk, rap, freestyle etc…
Il bello di ARTEr.i.e. è proprio questo!

Hai letto il regolamento?

Prima di iscriverti hai dubbi o domande? Contatta i responsabili del percorso Musica: musica@arterie2010.net

Scarica la scheda, compilala in ogni sua parte e spediscila ai referenti del tuo percorso:
– Scheda di iscrizione Percorso Musica:  schedamusica2019 (PDF)
– Scheda di iscrizione Percorso Musica: schedamusica2019 (DOC)

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus (la Cittadella degli Artisti) che ha già aperto i suo battenti proponendo a chiunque fosse interessato tanti laboratori e workshop che spaziano fra le diverse espressioni artistiche che ruotano intorno alla manifestazione, scopri tutti i laboratori di quest’anno e/o contattaci per avere tutte le informazioni! Ogni percorso formativo è caratterizzato da una propria metodologia, in relazione alla tipologia della proposta, al docente e all’Associazione che lo cura in maniera autonoma. Al termine di ogni percorso formativo, è possibile presentare il prodotto finale del laboratorio durante la Manifestazione ARTEr.i.e. secondo le modalità decise congiuntamente dall’organizzazione del Festival e dai docenti.