ARTEr.i.e. CAMPUS

Tanti laboratori per trasformare Cantalupo in Sabina nella cittadella degli artisti!

DRIIIN! Come ogni anno con l’estate torna l’immancabile Rassegna d’Ipotesi Espressive, e come ogni anno, torna a suonare la campanella di ARTEr.i.e. Campus, la “scuola” più colorata e divertente della Sabina.

Una girandola di artisti ed affermati professionisti che vi trasporterà nel loro meraviglioso mondo, per farvi compagnia e proporre laboratori, workshop e corsi di ogni genere. I laboratori di musica, danza e canto saranno in piena armonia con ciò che è la filosofia di apertura e libertà d’espressione tipica della manifestazione che rappresentano.

Insomma, 4 giorni per trasformare ARTEr.i.e. – Rassegna di Ipotesi Espressive e Cantalupo in Sabina in una vera e propria Cittadella degli Artisti, offrendo a partecipanti e visitatori un’opportunità in più per stare insieme e condividere l’arte:


(DANZA) “IN-SIDE-SPECIFIC”: il Laboratorio costituisce un’occasione per esplorare il proprio corpo e comprenderne le grandi potenzialità artistiche. L’intento é lavorare coi partecipanti sul site-specific e sulle possibilità espressive del luogo, tramite il laboratorio coreografico e il laboratorio di creazione. Da giovedì 5 a domenica 8 settembre.
Docente: Davide Romeo e Compagnia Uscite di Emergenza
PER TUTTE LE INFO CLICCA QUI!


(MUSICA PER BAMBINI 0/36 mesi)MARAMAO”: Un’immersione nel suono e nell’armonia di voci e strumenti, per condividere un’ora di musica di qualità in compagnia dei propri bambini. Venerdì 6 settembre.
PER TUTTE LE INFO CLICCA QUI!


LEGGI IL BANDO DI ARTERIE CAMPUS!

ARTEr.i.e. Campus aspetta voi, non mancate!