Iscriviti al percorso Arti di Strada e Giocoleria

COSA ACCADE NEL PERCORSO DELLE ARTI DI STRADA?
Saltimbanchi, prestigiatori, giocolieri… equilibrio e magia! Queste sono le parole che caratterizzano il percorso dedicato alle arti di strada, che ogni anno emoziona e sbalordisce grandi e piccini lungo le stradine del piccolo borgo di Cantalupo in Sabina… e davanti a tanti incantesimi c’è solo da chiedersi: “Sogno… o son desto?”.

Hai letto il regolamento?

Prima di iscriverti hai dubbi o domande? Contatta il responsabile del percorso Arti di Strada: giocoleria@arterie2010.net

Scarica la scheda, compilala in ogni sua parte e spediscila ai referenti del tuo percorso:
– Scheda di iscrizione Percorso Arti Circensi/Giocoleria: schedaartidistrada2019 (PDF)
– Scheda di iscrizione Percorso Arti Circensi/Giocoleria: schedaartidistrada2019 (DOC)

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus (la Cittadella degli Artisti) che ha già aperto i suo battenti proponendo a chiunque fosse interessato tanti laboratori e workshop che spaziano fra le diverse espressioni artistiche che ruotano intorno alla manifestazione, scopri tutti i laboratori  Ogni percorso formativo è caratterizzato da una propria metodologia, in relazione alla tipologia della proposta, al docente e all’Associazione che lo cura in maniera autonoma. Al termine di ogni percorso formativo, è possibile presentare il prodotto finale del laboratorio durante la Manifestazione ARTEr.i.e. secondo le modalità decise congiuntamente dall’organizzazione del Festival e dai docenti.