Iscriviti al percorso Danza

Arterie 2016 – Foto di Ivan Cortellessa

COSA ACCADE NEL PERCORSO DANZA?
Ad ARTEr.i.e. si balla ovunque!
Nelle vetrine dei negozi, nelle piazzette, accanto ai portoni, su palchi,  tappeti, sampietrini, discese, salite… Il percorso arancione, dedicato appunto alla DANZA, invade tante strade del borgo e molto spesso il pubblico che passa per di là si lascia andare a qualche timido passetto… 1, 2, 3 e oplà!

Hai letto il regolamento?

Prima di iscriverti hai dubbi o domande? Contatta il responsabile del percorso Danza: danza@arterie2010.net – danza@arterie.org

Scarica la scheda, compilala in ogni sua parte e spediscila ai referenti del tuo percorso:
Scheda di iscrizione (PDF)    – Scheda di iscrizione (DOC)

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus (la Cittadella degli Artisti) che ha già aperto i suo battenti proponendo a chiunque fosse interessato tanti laboratori e workshop che spaziano fra le diverse espressioni artistiche che ruotano intorno alla manifestazione, scopri tutti i laboratori di quest’anno e/o contattaci per avere tutte le informazioni! Ogni percorso formativo è caratterizzato da una propria metodologia, in relazione alla tipologia della proposta, al docente e all’Associazione che lo cura in maniera autonoma. Al termine di ogni percorso formativo, è possibile presentare il prodotto finale del laboratorio durante la Manifestazione ARTEr.i.e. secondo le modalità decise congiuntamente dall’organizzazione del Festival e dai docenti.