Arterie

Arrivederci al prossimo anno!

Scritto da

in

Così si conclude questa XIII edizione di ARTEr.i.e.: un po’ alticci nella sede dell’asso giovani di Cantalupo che tanto ci hanno aiutato e divertito in questi giorni.

Grazie a tutti voi per il calore e la gioia di questi giorni. Appuntamento ad Arterie 2018!