SMS 2014

Gli artisti dell’edizione 2014

Nico Maraja
Nico Maraja unisce la tradizione cantautorale italiana alla modernità di una scrittura compositiva stilisticamente attuale. Ritmo e malinconia, passione e disincanto si fondono in uno stile poliedrico: un tessuto pop arricchito di sfumature jazz.

Roberto De Luca
Il fingerstyle è una particolare tecnica musicale volta a sfruttare in pieno le potenzialità armoniche, melodiche e ritmiche della chitarra acustica. In quanto approccio tecnico, un concerto di chitarra acustica fingerstyle consente di spaziare all’interno di qualsiasi genere musicale (blues, folk, musica popolare, jazz, pop, musica colta, new age…).

Eleonora Betti
Eleonora Betti, cantante e pianista di origini toscane. La contaminazione di generi caratterizza le sue composizioni: dalla musica classica al jazz, dal soul al pop-rock britannico e americano.

Bolletz
Marco Bollettini in arte Bolletz è un giovane cantautore marchigiano le cui sonorità spaziano dal jazz al blues, fino ad arrivare al pop-rock.

Premio ‘SMS’ – Sabina Music Summer 2014
Avere l’opportunità di suonare in contesti seri, organizzati e pieni di pubblico è diventato sempre più difficile per le band musicali. Questa opportunità sarà concessa da “SMS – Sabina Music Summer”, la prima rete di Festival Made in Sabina.

Folk in Progress, (Agosto, Toffia), Farfa Voice Festival (20/24 Agosto, Farfa), Arterie (4/7 Settembre, Cantalupo), saranno le location dove le band finaliste del Premio “SMS – Sabina Music Summer” potranno esibirsi.

La miglior band, tra quelle che si esibiranno all’interno dei 3 Festival, sarà premiata con una Produzione discografica presso il Tube Recording Studio. Quindi band e artisti singoli cogliete l’occasione al volo e iscrivetevi al Premio “SMS” Sabina Music Summer.

Per voi una grande opportunità musicale, la possibilità di ottenere una produzione discografica a costo zero e la certezza di suonare in contesti musicali davvero piacevoli, immersi in borghi storici medioevali deliziosi, tra un pubblico abituato ad ascoltare buona musica…

Tutte le info: http://www.farfavoicefestival.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *