Heera, coreografo presente da anni nel contesto nazionale e collaboratori come coreografo a numerosi progetti teatrali (regie di Cenciotti, Stinco, Ziglio, Hansen) e cinematografici (regie di Ozpeteck, Manfredonia) oltre ad aver condotto la direzione artistica di numerosi eventi culturali, svolgerà un laboratorio di danza contemporanea rivolto a danzatori e attori – sia professionisti sia con un minimo di esperienza scenica – nell’ambito della Manifestazione di ARTE r.i.e. 2012 – Rassegna di Ipotesi Espressive per condurre un laboratorio che si terrà dal 7 al 9 settembre 2012.
Il laboratorio si svolgerà nei 3 giorni della manifestazione di ARTE r.i.e. 2012 a Cantalupo in Sabina. Il Laboratorio è aperto a tutti gli attori e danzatori, provenienti dal territorio nazionale e internazionale che vogliano approfondire il proprio rapporto artistico attraverso la danza relazionata alla musica e alla poesia.
Il laboratorio si centrerà sulla traduzione in movimento su suggestioni musicali del brano poetico di Giorgio Caproni “L’Idrometra”.
Il laboratorio è gratuito poiché facente parte dei laboratori offerti dalla manifestazione ARTE r.i.e. 2012.
Dovrà essere versata soltanto la quota assicurativa di 5 euro.
Il laboratorio prevede un massimo di 15 partecipanti
Chiunque voglia partecipare ai laboratori dovrà inviare una mail a: laboratori@arterie2010.net indicando nell’oggetto “Iscrizione a Laboratorio di Danza con Heera” e allegando la seguente documentazione : curriculum vitae e scheda di iscrizione;
Per maggiori informazioni sulle modalità e sui termini di iscrizione al laboratorio, vi invitiamo a inviare una mail a laboratori@arterie2010.net o a contattare il seguente numero 320-6289693 (Lidia Di Girolamo)