Siamo tornati: nuova edizione, nuova location!

Al via le iscrizioni alla 18° edizione di ARTEr.i.e. 

Canto, ballo, recitazione, pittura, fotografia, cinema… Qualunque sia la tua ipotesi espressiva, vieni a mostrarla ad ARTEr.i.e.

POGGIO MIRTETO (Ri) – 5, 6, 7 e 8 settembre 2024

Quest’anno ARTEr.i.e. si fa grande: per i suoi 18 anni vuole festeggiare ancora di più insieme a te. Professionisti, amatori, dilettanti, amanti della creatività e dell’originalità, esperto del settore o un semplice neofita: cìè un posto anche per te!

Ma cosa accade ad ARTEr.i.e.? Le vie del centro storico si trasformano in veri percorsi artistici, uno dedicato ad ogni arte: c’è il cinema (percorso giallo), le arti visive (percorso blu), il teatro (percorso rosso), la letteratura (percorso rosa), la danza (percorso arancione), la musica vocale e strumentale (percorso verde), le arti di strada e la giocoleria (percorso bianco).

Perciò se vuoi proporre una tua ipotesi espressiva e vuoi sperimentarla e mostrarla a tante persone diverse, ARTEr.i.e., fa per te: è una grande, confusionaria, imperdibile, unica festa collettiva dove trovi uno spazio libero che potrai riempire con la tua arte

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus delle Arti che propone ogni anno una vasta offerta di laboratori che spaziano ovviamente fra le espressioni artistiche presenti ad ARTEr.i.e.

Ma non finisce qui, se lavoro con i bambini è la tua passione, sei una mamma o un papà pieno di energie e di idee creative e vuoi darci una mano, iscriviti ad ARTEr.i.e. dei Piccoli ovvero Il Paese dei Bammocci, un pomeriggio (il 10 settembre) dove i protagonisti indiscussi sono tutti quei bambini (fino a 12 anni) pronti a sporcarsi, giocare, cantare, costruire, riciclare, mangiare, mascherarsi, truccarsi, ascoltare e inventare storie… 

Non hai che l’imbarazzo della scelta! Iscriviti ai laboratori e partecipa, qualunque sia la tua arte… Ed affrettati, perché non c’è una selezione qualitativa da parte dell’organizzazione: chi prima si iscrive, ha il posto assicurato!

Autore dell'articolo: stampa