Arter.i.e. 2021 si muove, gira e si sposta… Ci vediamo a Montasola

Cari amici,

Arter.i.e. Rassegna d’Ipotesi Espressive quest’anno sta cercando con fatica di riproporsi con il suo spirito, con la sua vitalità e con la sua originalità organizzativa.

Quest’anno il nostro amato Centro Storico di Cantalupo in Sabina, quello che ha accolto e abbracciato per 15 edizioni migliaia di artisti, ospiti e spettatori, per lavori che si stanno svolgendo al fine di abbellire i suoi angoli più caratteristici e per le difficoltà nella gestione dell’emergenza sanitaria non può essere lo scenario per questa esperienza di un Arter.i.e. diverso.

Con il Sindaco e alcuni amministratori abbiamo sondato tutte le opportunità che il territorio ci offre anche quelle più insolite, in alcuni momenti è sembrato possibile realizzare questo sogno cercando di superare tutti gli ostacoli, ma non ci siamo riusciti, purtroppo.

Stiamo trovando situazioni nuove per questo “tipo Arterie 2021” che vi comunicheremo a brevissimo, anche per rispetto degli sforzi fatti da tutti finora con il rammarico e la consapevolezza che questo non potrà succedere qui.Per quante cose belle sono state realizzate, mai potremmo ringraziarvi per il calore e il sostegno ricevuto negli anni.

Portare il nome di Cantalupo in Sabina da San Francisco a Saigon passando da Città del Messico e Lisbona o Erevan per noi è stato un onore. Ci spiace per tutti quelli che ci aspettavano e speriamo di rivederci quanto prima a Cantalupo in Sabina e comunque ci diamo appuntamento per Arter.i.e. 2021…

Ma dove? Arter.i.e. 2021 si muove, gira e si sposta… Ci vediamo nel bellissimo Parco di Montasola, dal 3 al 5 settembre 2021

Sarà un’edizione un po’ diversa dalle solite, sia per location che per organizzazione e logistica, ma vi assicuriamo che lo spirito rimarrà quello!

A breve tutte le info(L’immagine è di Andrea Canolintas)

Autore dell'articolo: stampa