Iscriviti al Percorso Poesia e Letteratura

COSA ACCADE NEL PERCORSO LETTERATURA E POESIA?
Parole rubate, parole ascoltate, parole libere, parole mute, parole urlate, parole, parole, parole…  Il percorso rosa dedicato alla POESIA E ALLA LETTERATURA è un susseguirsi di parole che si incrociano, che incrociano occhi e sguardi, occhi e orecchie. E’ un abbraccio, in una sera d’estate.

Hai letto il regolamento?

Prima di iscriverti hai dubbi o domande? Contatta i responsabili del percorso Poesia e Letteratura: letteratura@arterie2010.net – letteratura@arterie.org

Scarica la scheda, compilala in ogni sua parte e spediscila ai referenti del tuo percorso:
Scheda-iscrizione-2023-letteratura-e-poesia (PDF) Scheda-iscrizione-2023-letteratura-e-poesia (DOC)

Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus (la Cittadella degli Artisti) che ha già aperto i suo battenti proponendo a chiunque fosse interessato tanti laboratori e workshop che spaziano fra le diverse espressioni artistiche che ruotano intorno alla manifestazione, scopri tutti i laboratori di quest’anno e/o contattaci per avere tutte le informazioni! Ogni percorso formativo è caratterizzato da una propria metodologia, in relazione alla tipologia della proposta, al docente e all’Associazione che lo cura in maniera autonoma. Al termine di ogni percorso formativo, è possibile presentare il prodotto finale del laboratorio durante la Manifestazione ARTEr.i.e. secondo le modalità decise congiuntamente dall’organizzazione del Festival e dai docenti.