COSA ACCADE NEL PERCORSO ARTI VISIVE?
Il percorso BLU è un vero spettacolo per gli occhi; ogni anno si iscrivono una media di circa 20/30 artisti per sera che espongono le loro opere migliori.
Lungo i muri delle case vengono appesi quadri, disegni, illustrazioni, fotografie, fumetti; nelle piazzole vengono esposte sculture ed avvengono performance dal vivo (murales, tattoo, performance d’incisione, bodypainting); il tutto arricchito da musica live.
Prima di iscriverti hai dubbi o domande? Contatta i responsabili del percorso Arti Visive: Andrea Canolintas 338/5021744 – Marco Marzoli 333/1101830 – Claudia Serena 327/7391775 – Luciano Fabrizi 328/4697422; artivisive@arterie.org o artivisive@arterie2010.net
COME ISCRIVERSI AL PERCORSO ARTI VISIVE DI ARTEr.i.e.?
Opzione 1
– SCARICA la scheda, STAMPALA (se è nel formato .pdf), COMPILALA in ogni sua parte e INVIALA per e-mail ai referenti del tuo percorso (artivisive@arterie.org o artivisive@arterie2010.net):
– Scheda di iscrizione Percorso Arti Visive: schedaartivis2018 (PDF)
– Scheda di iscrizione Percorso Arti Visive: schedaartivis2018 (DOC)
– Scheda di iscrizione Percorso Arti Visive: schedaartivis2018 (ODT)
Oppure Opzione 2
– COMPILA direttamente il form online che trovi in fondo a questa pagina
Ma ARTEr.i.e. è anche un Campus (la Cittadella degli Artisti) che ha già aperto i suo battenti proponendo a chiunque fosse interessato tanti laboratori e workshop che spaziano fra le diverse espressioni artistiche che ruotano intorno alla manifestazione, scopri tutti i laboratori di quest’anno e/o contattaci per avere tutte le informazioni! Ogni percorso formativo è caratterizzato da una propria metodologia, in relazione alla tipologia della proposta, al docente e all’Associazione che lo cura in maniera autonoma. Al termine di ogni percorso formativo, è possibile presentare il prodotto finale del laboratorio durante la Manifestazione ARTEr.i.e. secondo le modalità decise congiuntamente dall’organizzazione del Festival e dai docenti.